menù

sabato 30 marzo 2013

Acquisti del mese

MARZO

Ciao amiche, iniziamo con questo post un appuntamento che mi piacerebbe rendere fisso (alle mie tasche un pò meno!!!!!).

Un veloce review di quanto ho acquistato nel mese appena passato, e eventualmente anche qualche commento al volo.

Pupa Fondotinta Active Light





Io ho preso la colorazione 040 SAND per pelli olivastre scure, lo uso da poco per darvi un commento approfondito, ma per ora posso dirvi che effettivamente dona luce al mio viso.


Pupa 50'S DREAM COLOR TOUCH HIGHLIGHTER



Maxi Illuminatore Effetto Bonne Mine - colorazione 001 Illuminating Rose/Peach Rose/Candy Rose.
Solo per la deliziosa confezione questo illuminante mi ha conquistata. Lo uso ormai da una decina di giorni e devo dire che il colore è davvero bello, la consistenza impalpabile ma visibile.

Rossetto Kate Moss by Rimmel London



Di solito non mi faccio tentare da queste attività di Marketing sponsorizzate da grandi nomi, ma ne ho letto recensioni entusiaste e quindi mi sono lasciata catturare, complice il prezzo lancio di € 7,90 e ne ho comprato uno (il mese scorso). Ieri sono andata a fare la spesa e siccome da un pò mi ronzava per la testa che non ho un rossetto rosa ho acquistato la colorazione 003 di questa linea. Dalla fotina sul packaging sembra un rosa antico ma in realtà è un Nude (ma va bene lo stesso perchè era il secondo di tre colori che mi mancano).

DEBORAH Il rossetto



Ed eccoci al terzo rossetto che mi mancava :)
Il 603 di Deborah, un bel rossetto aranciato dalla consistenza cremosa e molto piacevole.

AVON Correttore Anew



Sono ancora alla ricerca del MIO corretto per riuscire a coprire definitivamente le occhiaie da panda che mi affliggono da sempre ma che nell'ultimo periodo sono diventate davvero ingestibili!
Ovviamente la colorazione che ho preso è la Medium, adatta alle carnagioni scure come la mia.

AVON Matitone ombretto waterproof doppio supershock



Ho preso la colorazione Green Dream and Hint of Mint, verde e azzurro. Le ho provate un paio di volte entrambe, ma al momento il verde è davvero il più bello tra i due. Il matitone è molto facile da applicare, morbido e setoso.

Ora devo scappare quindi si chiude qua questa Prima parte degli acquisti di Marzo.
E voi avete già qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere come vi trovate.
Baci Baci :*
Maryc.

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.