menù

martedì 23 aprile 2013

Bottino offerta ELF - La promozione imperdibile

MAKE UP Eye Lip Face


Buonasera Girls,
post veloce per farvi vedere i prodotti ordinati su ELF e arrivati freschi freschi ieri.

Ho ordinato sul sito del brand (http://eyeslipsface.co.uk) che ha una versione completamente in italiano (semplicemente selezionando il paese desiderato) sia per quanto riguarda le descrizioni degli articoli che per la valuta d'acquisto in euro, e ho approfittato dello sconto del 50% di un paio di settimane fà.

Ovvio che tutto ciò che ho preso mi era assolutamente indispensabile (!!!) Avevate dubbi????



Iniziamo dai PENNELLI, ne ho presi ben 6!!!!!!

Ho preso la linea bianca (quella più economica) e non la linea Studio, perchè ne ho sentito parlare comunque molto bene. Tutti i pennelli sono in setole sintetiche. Il sito ne offre per qualsiasi esigenza e costano €1,70 ciascuno.



La maggior parte sono per il trucco occhi ma non poteva mancare il pennellino per il correttore ^__^ articolo di cui ormai sapete non posso fare a meno.

Come potete vedere arrivano ognuno nella propria confezione in pvc trasparente (a dire il vero un pò impolverati, sia esternamente che internamente, ma con una bella ed energica lavata tutta la polvere è sparita!).

Vediamoli uno per uno.


FAN BRUSH

Pennello a ventaglio, io l'ho preso per per rimuovere i residui di trucco che inevitabilmente cadono quando trucco gli occhi, ma si può usare anche per applicare blush, illuminanti o bronzer in modo molto delicato.



EYE CREASE BRUSH

Piccolo pennello per l'applicazione dell'ombretto nella piega dell'occhio e nell'angolo interno. E' ideale anche per iniziare a sfumare il colore e creare gli smokey.


DEFINIG EYE BRUSH

Pennello con setole morbidissime, grazie alla sua forma angolata è perfetto per tracciare la V nell'angolo esterno della palpebra ma è utilissimo anche per applicare l'illuminante nell'angolo interno dell'occhio, e sotto l'arcata sopraccigliare.


BLENDING EYE BRUSH

Questo pennello come potete vedere ha le setole molto lunghe, sono anche morbidissime ed è adatto per applicare e sfumare il colore sulla palpebra. L'ho usato oggi e ne sono davvero entusiasta, se il buongiorno si vede dal mattino questo pennello mi darà grandi soddisfazioni.



CONCEALER BRUSH

Eccolo qui il pennello per il correttore, l'ho preso per applicare l'Erase Paste (di cui vi ho fatto la review qui) ma oggi l'ho testato con il correttore Fit Me di Maybelline (prime impressioni qui) e devo ammettere che è davvero ottimo, sfuma il correttore in maniera impeccabile. Le setole sono dure e compatte quindi è indicato per i correttori fluidi. Nel lavaggio non ha perso un pelo!


FOUNDATION BRUSH

Pennello dalle setole color arancione, disposte a lingua di gatto, la forma è abbastanza allungata e la sezione è relativamente fine. Per applicare fondotinta liquido o in mousse e volendo anche il correttore in zone più ampie. Anche questo dal primo lavaggio non ha perso una setola.

Ultimo prodotto non cosmetico



BLENDING WEDGES

Prima di spendere dei gradi soldi e acquistare la Beauty Blender ho voluto provare queste morbide spugnette triangolari per applicare il fondotinta. Nella confezione trasparente sono contenute 8 spugnette tagliate a spicchio e anche in questo caso il primo utilizzo è andato molto bene. Vedremo cosa succede con la prova lavaggio.
Costo della confezione €1,70.


E passiamo ai prodotti cosmetici, la cipria, il blush e il correttore.


STUDIO HIGH DEFINITION POWDER translucent

Cipria dalla consistenza impalpabile, io ho preso la versione bianca, sul viso diventa completamente incolore,  opacizzando il volto e fissando il trucco. Anche questa provata oggi e la prima impressione è davvero ottima.  Fà il suo lavoro egregiamente! Lo testerò per un pò e poi magari se vi interessa ne faccio una review. Come potete vedere dall'immagine nella confezione è inclusa una comodissima e morbida spugnetta.
Ne esistono altre due colorazioni: Shimmer (leggermente rosata) e Yellow dalla peculiarità correttiva.
Il costo è di €6,80 per 8gr di prodotto.



HD BLUSH colorazione DIVA

Blush in crema molto pigmentato. All'apertura è uscita qualche goccia d'acqua ma dopo avere agitato bene il flaconcino il prodotto è uscito in tutto il suo colore ^__^ Temevo che la colorazione fosse troppo forte, ma utilizzando davvero pochissimo prodotto, se ben sfumato, diventa molto tenue. Si può usare anche sulle labbra per avere uniformità si colorazione.
Il costo è di €4,50 per 10ml di prodotto.



TONE CORRECTING POWDER

Questa cipria compatta si differenzia dalle altre già dall'aspetto, infatti è suddivisa in 4 colori, giallo,azzurro chiaro,verde chiaro,e rosa. I colori possono essere usati singolarmente o tutti insieme per uniformare la pelle e opacizzarla. Dovrebbe aiutare ad eliminare le discronie del viso, rendendo la carnagione radiosa e dall'aspetto splendente e sano. Uso il condizionale perchè ancora non l'ho provata, vi farò sapere più avanti.

Questo è tutto.
E voi usate prodotti di questo marchio? Come vi trovate?
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Baci Baci :*
MaryC.

14 commenti :

  1. Prima compravo spessissimo elf, poi ho scoperto altre marche e ho lasciato perdere! Fammi sapere come sono i pennelli della linea base, ho sentito dire che sono cambiati ^_^ Anche il blush HD mi ispira parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo utilizzo del blush mi ha sorpresa e per i pennelli posso già sbilanciaermi e dirti che qualcuno è ottimo mentre qualcuno .... ora li teso per un pò e poi faccio review.
      Baci

      Elimina
  2. Grazie! Non conoscevo questalinea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sto trovando molto bene sia con il blush che con la cipria HD tra un pò farò una review così se vorrai acquistare :*

      Elimina
  3. Io trovo che i prodotti elf sono ottimi e alla portata di tutti...Mi piace molto la cipria penso che la comprerò presto!!
    Nuova follower se ti va passa da me...
    Ciao
    http://glossthebest.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda da quando l'ho comprato la sto usando tutti i giorni e per ora sono davvero soddisfatta, tra un pò credo che farò una bella review!

      Elimina
  4. Devo comprare la complexion perfection! Sono mesi che lo dico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ho letto review contrastanti su questo prodotto, io ormai lo uso quasi tutti i giorni e devo dire che ..... credo di amarlo!

      Elimina
  5. Ho fatto il mio primo ordine elf un paio di mesi fa, anche io approfittando del 50%. Ho preso un paio di referenze per mia madre e un po' ehm, quasi un po', diciamo alcune cose...diversi articoli per me, ecco :P
    Due all over stick, uno rosa e uno bianco,illuminante; un all over in tubetto; il blush diva (sfumabilissimo ma comunque un po' troppo acceso per me che sono mozzarellea o eburnea, come preferiscono quelli che parlano bene :P);due primer occhi di cui uno neutro e uno di un color champagne leggermente lerlescente;un pennello a penna della linea studio, un pennello kabuki, un fondo minerale,un pigmento viola,lo spray fissante, il liquido per mixare i cosmetici,un blush in mousse, un beauty book (da regalare a un'amica negata per make up), un paio di scarpe...:P
    In generale posso dire che ho apprezzato tutto: i pennelli sono fantastici entrambi,il beauty book è ottimo,il fissante fa il suo lavoro e pure il resto non è niente male; giusto il blush in mousse e uno dei primer sono al limite del secco, non so se per loro formulazione o, come temo, per una permanenza eccessiva in magazzino, ma nel complesso trovo che siano prodotti validi,comunitari,non testati su animali,curati nel packaging e che sicuramente valgono più del prezzo che costano...figuriamoci della metà! :)




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai preso proprio due cosette ehm??????
      Complimenti!!!!!! L'illuminante e l'all over incuriosiscono anche me, come ti trovi?

      Elimina
    2. Molto bene, specie con quello "bianco" perché, a differenza dei soliti high lither è molto più discreto, volumizza ed evidenzia senza farsi notare :)

      Elimina
    3. Lighter*, maledetto correttore automatico! :D

      Elimina
    4. Caspitina mi stai davvero tanto invogliando poi adesso c'è il 40% in meno sul sito Elf .....

      Elimina
  6. Ho fatto il mio primo ordine elf un paio di mesi fa, anche io approfittando del 50%. Ho preso un paio di referenze per mia madre e un po' ehm, quasi un po', diciamo alcune cose...diversi articoli per me, ecco :P
    Due all over stick, uno rosa e uno bianco,illuminante; un all over in tubetto; il blush diva (sfumabilissimo ma comunque un po' troppo acceso per me che sono mozzarellea o eburnea, come preferiscono quelli che parlano bene :P);due primer occhi di cui uno neutro e uno di un color champagne leggermente lerlescente;un pennello a penna della linea studio, un pennello kabuki, un fondo minerale,un pigmento viola,lo spray fissante, il liquido per mixare i cosmetici,un blush in mousse, un beauty book (da regalare a un'amica negata per make up), un paio di scarpe...:P
    In generale posso dire che ho apprezzato tutto: i pennelli sono fantastici entrambi,il beauty book è ottimo,il fissante fa il suo lavoro e pure il resto non è niente male; giusto il blush in mousse e uno dei primer sono al limite del secco, non so se per loro formulazione o, come temo, per una permanenza eccessiva in magazzino, ma nel complesso trovo che siano prodotti validi,comunitari,non testati su animali,curati nel packaging e che sicuramente valgono più del prezzo che costano...figuriamoci della metà! :)




    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.