menù

sabato 13 aprile 2013

La mia prima volta con ... Sleek Make Up

AQUA COLLECTION - PALETTE LAGOON


Ciao ragazze,
oggi vi voglio mostrare la mia prima palette Sleek make up. Si tratta di una delle palette di ombretti i-Divine della collezione Primavera/Estate 2013 Aqua Collection.


 

Mentre mi aggiravo da Sephora, dopo la seduta al Brow Bar di cui vi ho parlato qui, all'improvviso mi trovo di fronte non una, ma ben due palette di questo brand e ad un costo davvero accettabilissimo (€9,90): Lagoon e Showstopper. Me le rigiro un pò tra le mani, le guardo, le apro e poi ..... scelgo lei!




Da quando l'ho comprata la uso davvero tantissimo, sarà la voglia di primavera che ben si esprime con i colori di questa palette così estiva e fresca o sarà il fatto che prima di acquistarla utilizzavo quasi esclusivamente la Naked di Urban Decay (da natale scorso!), insomma al momento è una dei miei Top Prodotti.

Quindi sono passata da un look quasi esclusivamente nude a COLORE COLORE COLORE

Ah già i colori ^___^
Eccoli ve li mostro in tutta la loro luminosità e colourful essence.


Ed ecco qui il dettaglio con i nomi delle singole cialde.




La scrivenza di tutte le cialde è decisamente buona se applicate con le dita, media se applicate con i pennellini (le spugnette non le uso quasi mai per gli ombretti). Alcuni colori sono più scriventi e pigmentati mentre altri hanno scrivenza più modulabile.

La texture di questi ombretti è decisamente morbida. Per quanto riguarda il finish posso dirvi che è assolutamente matt per 3 ombretti (Deep Water, Night Sky, Ariel), lo si evince molto bene anche dalle foto; satinato opaco per Black Pearl mentre per tutti gli altri il finish è metallizzato iridescente.

Come potete vedere c'è un ottimo mix di finiture e colori, non tutti si abbinano tra di loro ma era proprio quello che mi serviva, tanti colori diversi!

Ma veniamo agli swatches (che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!)


Concludendo posso dirvi che per ora mi trovo molto bene e sto piano piano sperimentando nuovi make up e abbinamenti, a volte azzardi altre meno, se volete vedere uno dei primi che ho provato andate qui.

Sto comunque meditando di tornare a comprare anche la Showstopper, sempre che riesca a trovarla ancora, visto che ha quanto mi ha detto la commessa e a quanto ho letto in giro per il web, non appena vengono esposte .... spariscono!

GIUDIZIO FINALE


PROMOSSO - voto 7 e 1/2



MARCHIO: Sleek Make up
NOME/N°: Aqua Collection - Lagoon
DURATA: 12m
QUANTITA’: 12x1,1 gr
PACKAGING: palette in plastica con 12 cialde e specchio
PREZZO: € 9,90



E voi quante e quali palette della Sleek possedete?

Un'altra recensione positiva! Devo decidermi a recensirvi anche le ciofeche ^_^

Baci Baci
MaryC.

2 commenti :

  1. ma sai che non ho mai provato una palette ??? le guardo ma poi non le compro....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste della Sleek sono davvero buone per il costo che hanno, io ne comprerò sicuramente altre! Grazie per essere passata :*

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.