menù

martedì 30 aprile 2013

Monica Bellucci ancora musa ispiratrice di D&G

TRUE MONICA COLLECTION

Ciao ragazze,
oggi voglio presentarvi una novità che verrà lanciata tra pochissimo dalla maison Dolce&Gabbana.

Dopo la linea di rossetti Monica Lipstick Collection lanciata nel 2012 Domenico Dolce e Stefano Gabbana continuano ad ispirarsi alla bellezza naturale e senza tempo di Monica Bellucci e lanciano una nuova collezione di make up True Monica Collection, interamente dedicata al suo carattere forte, deciso e sensuale.


Seduzione allo stato puro, grazie ai colori creati da Path McGrath, Consulente Creativo Dolce & Gabbana Make Up, una linea studiata perché i vari prodotti si fondano in perfetta armonia tra di loro per dare vita a un trucco classico ma sensuale, appena accennato ma fortemente caratterizzante: "Il classico look Monica si adatta a molte carnagioni".

La collezione che verrà lanciata a maggio 2013, questa volta non è dedicata solo a rossetti ma a prodotti per gli occhi, per le labbra e per le mani.



Vediamo nel dettaglio cosa comprende.

True Monica Eyeshadow Quad



Palette occhi dalle tonalità chiare e sfumate, per creare Smokey intensi ma naturali, sui toni del beige e del rosa grazie ai quattro ombretti che la compongono.

Intense Kohl Eye Crayon


Per definire lo sguardo, matite kohl morbide e vellutate, in due tonalità Graphite e Chacolate.

Oltre agli occhi anche le labbra meritano di essere in primo piano, ecco quindi due prodotti per labbra voluttuose e sensuali.

Precision Lipliner




Per definire le labbra Lipliner in tre tonalità che si abbinano alla perfezione con i rossetti. Lipliner è disponibile nelle colorazioni Nude, Soft e Cashmere 


True Monica voluptuos Lipstick




Rossetti in tonalità carne e nude, racchiusi in un packaging dorato, reso unico dall'autografo di Monica Bellucci. Disponili tre tonalità: Nude Monica (delicato e raffinato marrone chiaro); Gentle Monica (rosa chiaro) e True Monica (rosa carne nature).

E per finire anche le mani in primo piano.


True Monica Nail Lacquer




Anche gli smalti sono disponibili in tre tonalità: Gentle, Perfection e Petal.

Ed ecco qui la campagna pubblicitaria che comincia ad apparire su molte riviste già da questa ultima settimana di Aprile.



La collezione mi sembra davvero molto carina, anche se ancora non ho idea di quanto costeranno, ma credo proprio che rossetti e lipliner mi tenteranno parecchio.

E voi cosa ne dite? Fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Baci Baci :*
MaryC.

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.