menù

domenica 30 giugno 2013

La cipria che non si vede ma migliora la vostra pelle più di photoshop!

Buongiorno Lighterine,
oggi ho visto in rete che ELF fà fino al 3 luglio il 50% su ordini minimi di 30 euro e mi sono detta "quasi quasi faccio sapere alle mie belle Lighterine qual'è il mio prodotto ELF preferito!".

Ed eccomi qui a parlarvi di HIGH DEFINITION POWDER nella colorazione TRANSLUCENT.


Io la uso ormai da due/tre mesi e la mattina quando devo scegliere cosa applicare dopo il fondotinta, nove volte su dieci inconsciamente la mia mano va verso di lei.



E' una cipria leggerissima, dalla grana davvero finissima, sul viso è praticamente invisibile ma attenua e dissimula le irregolarità della pelle, uniformandola e dando un aspetto decisamente più luminoso al volto.



L'ho usata in inverno ma la sto usando anche adesso che fa caldo e devo ammettere che nonostante all'inizio fossi davvero scettica, anche con temperature elevate svolge più che egregiamente il suo lavoro!

La adoro anche perchè oltre a minimizzare le irregolarità della mia pelle ho l'impressione che assorba anche il sebo in eccesso prodotto, specie in questi mesi estivi.

pelle prima di mettere il fondo                       pelle dopo avere applicato il fondo           pelle dopo avere applicato la cipria

Un ottimo compromesso tra prodotto di ottima qualità e prezzo accessibile (io poi l'ho acquistato quando c'era il 50% di sconto :)

Ma veniamo ora al suo packaging, arriva in una confezione molto elegante e discreta, completamente nera con scritte bianche. Svitando il coperchio scopriamo un graziosissimo piumino bianco per l'applicazione, e alzando quest'ultimo si rivela il dosatore forate da cui fuoriesce il prodotto quando capovolgete la confezione.



Io lo applico con un pennello da cipria, verso un pò di polvere nel coperchio, intingo il pennello, elimino il prodotto in eccesso picchiettando un pò nel coperchio stesso e con movimenti circolare lo applico delicatamente su tutto il viso.



Il dosatore forato permette di non sprecare nemmeno un granello di cipria, e nonostante la confezione non sia proprio piccola, quindi un pò scomoda da portare in borsa a meno che non giriate costantemente con un trolley, il piumino bianco funge anche da doppio coperchio.


GIUDIZIO FINALE


PROMOSSO - voto 9 e 1/2


MARCHIO: ELF Cosmetics
NOME/N°: High Definition Powder, Translucent
DURATA: 6m (l'ho dovuto cercare in perchè è scritto sulla confezione esterna che ovviamente mio sono dimenticata di fotografare prima di gettare!)
QUANTITA’: 8 mg
PACKAGING: confezione plastica nera con tappo che si avvita
PREZZO: € 6,80




8 commenti :

  1. Stavo proprio cercando una valida cipria per sostituire quella di makeupforever che sta finendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sto adorando, è davvero valida e costa anche poco!

      Elimina
  2. Mi incuriosisce da mesi, la proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia uno dei migliori prodotti di questo brand!

      Elimina
  3. interessante...devo dire che ero un po incerta se comprarla o meno..ma dopo il tuo post sicuramente la proverò!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio c'è ancora l'offerta al 50% non perderla :)

      Elimina
  4. io ho ancora la mineral booster della elf e anche quella mi piace molto! se non fosse per le spese di spedizione avrei fatto un ordine anche io volentieri >.<''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente proverò anche quella, grazie del consiglio :*

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.