menù

venerdì 24 aprile 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - The best spring collection

Nuova settimana nuovo post della The Spring Sparkling Challenge (shhhhhhhhhhhh ...... fingete di non sapere che sono come al solito in ritardo!).
Questa settimana parliamo di collezioni primaverili che mi hanno colpita in particolar modo e che hanno catturato la mia attenzione.

Di collezioni piene di colori ne ho viste parecchie questa primavera, sarà il fatto che essendo a casa dal lavoro ho più tempo per leggere qua e là le nuove uscite, sarà che non ho molto tempo, di contro, per uscire e fare shopping quindi mi sono soffermata molto di più sui post preview .... sarà quello che volete, sta di fatto che i miei occhi questa stagione sono stati spesso a cuoricino nel vedere certe nuove uscite.

Il primissimo colpo al cuore l'ho avuto quando ho visto questa meraviglia della collezione di MAC dedicata a Isabel e Ruben Toledo.

Toledo Collection by MAC

I blush Ombrè mi hanno subito conquistata con le loro due gradazioni sfumabili tra loro e colorazioni primaverili. I miei preferiti in assoluto sono Ripe Peach - da pesca chiaro a corallo - e Kindergarten Red - da nude aranciato a rosa antico. Peccato non essere riuscita ad accaparrarmene nemmeno uno, avrebbe fatto bella mostra di sè tra i miei pochissimi blush (ma non vi preoccupate a breve rimedierò a questa mia mancanza!).
Altro pezzo della stessa collezione che mi ha davvero ammaliata è il rossetto Opera, con il suo rosso intenso, un rosso mattone che probabilmente mi sarebbe stato anche bene!

Ormai lo sapete, Urban Decay è uno dei brand capace, ogni volta che lancia una nuova collezione, di farmi vibrare il cuore. Immaginate cosa posso avere provato quando ho visto l'immagine qui sotto?????

UD Collection for spring

In questo caso però potrei ancora imbattermi in uno di questi favolosi Sheer Revolution Lipstick e si sa mai che magari mi rimanga attaccato alle mani F-Bomb (che già possiedo nella versione revolution e adoro!!!!) oppure Liar o ancora Streak.

UD new Sheer Revolution Collection

Una collezione che invece mi fa sognare ogni volta che la vedo è Les Tendres di Guerlain. Il prodotto must have di questo brand sono sicuramente le perle illuminanti multicolor, che per l'occasione della collezione primaverile 2015 si tingono di rosa tenui e intensi.

Les Tendres, Guerlain spring collection

Le leggendarie meteoriti di questo brand mi sono sempre piaciute ma mi intimorivano un pò, non so perchè, forse la paura di non sapere scegliere la colorazione più adatta al mio incarnato o il timore di non essere in grado di dosare le "perle" o che altro? Mah. Va beh! Magari prima o poi riuscirò ad avere questa meraviglia.


Con questa nuova collezione ecco che le perle diventano anche una polvere compatta, se possibile ancora più bella della sorellina maggiore. Le perle colorate, finemente pressate, si trasformano in un mosaico di nuance illuminanti e correttive.
Ogni volta che vedo queste Meteorites i miei occhi diventano lucidi e piano piano prendono la forma di due cuori sanguinanti.

E cosa vogliamo dire invece dell'ultimissimo nato in casa Guerlain? Il fard liquido Meteorites Perles de Blush, che combina colore, freschezza e luminosità in un solo prodotto. Al suo interno contiene un mix di tre perle colorate: il fucsia per ravvivare naturalmente le guance, il champagne illumina gli zigomi e il rosa cipria rinfresca l’intero incarnato.


Potrei andare avanti a parlarvi di altre collezioni primaverili che mi hanno attratta, ma queste sono in assoluto le prime che mi sono venute in mente, quindi credo sia quelle che maggiormente abbiano fatto segno nel mio inconscio!

Chiudo ringraziando le creatrici del tag, Anna Gaia di What's in my bag e le ragazze di Consigli di Make up. Grazie a loro per questo divertente appuntamento.

Molto presto vedrete il quarto, nonchè penultimo appuntamento.

Forza ditemi quali sono invece le collezioni che hanno fatto breccia nel vostro cuore, sono curiosissima ^___^

Baci baci

6 commenti :

  1. Solo io ho scoperto la Toledo dopo tipo un mese, e me ne vergogno anche parecchio :D
    Per il resto vedo che anche tu (come è GIUSTISSIMO che sia) subisci molto il fascino del packaging, i prodotti che hai scelto sono bellissimi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Packaging mon amour :) non a caso benefit è un marchio che adoro e anche Urban decay. Il packaging sarà la mia rovina!

      Elimina
  2. Le perle Guerlain sono sempre bellissime *_*
    La versione compatta e liquida, però mi attirano molto molto meno!
    Della Toledo, il blush Ripe Peach ha una colorazione davvero carina
    :-*

    RispondiElimina
  3. La Toledo, le perle di Guerlain...cosa vedono i miei occhi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura mi sa che noi abbiamo gusti mooooooolto simili, vero?

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.