menù

domenica 21 aprile 2013

Collistar festeggia il compleanno e regala fantastici kit. Come partecipare al concorso



Ciao ragazze,
Collistar festeggia i suoi 30 anni di bellezza italiana regalando, fino al 28 Aprile, 5 kit di prodotti al giorno. Nei kit c'è un pò di tutto tra cui scegliere (non ricevere tutto il kit, l'immagine è indicativa) quindi cosa aspettate? Avete un tentativo al giorno per tentare la fortuna anche voi!





Qualcuno mi ha chiesto come funziona il concorso Collistar, ecco qui i pochi passi da seguire per tentare la fortuna e cercare di vincere uno dei kit messi in palio.

Andate sul sito Collistar www.collistar.it troverete già in homepage questa immagine


Cliccateci sopra, e arriverete nell'area dedicata al concorso. Se siete già iscritti inserite email e password, altrimenti cliccate su REGISTRATI e arriverete nell'area di registrazione dove dovrete inserire i vostri dati, quelli con l'asterisco sono obbligatori


Fatto ciò vi arriverà all'indirizzo email che avete segnalato un messaggio con link per fare l'autenticazione, seguite i passaggi richiesti e sarete pronti a tentare la fortuna!!!!!

Vi comparirà una schermata come questa dove dovrete solo cliccare sul pulsante rosso GIOCA e in pochi secondi vi verrà comunicato il responso .... NON HAI VINTO/HAI VINTO.



Ogni vincitore riceverà un’ email di conferma con l’indicazione del premio che ha vinto e l’indirizzo a cui questo verrà spedito. I vincitori verranno, inoltre, contattati da Collistar via e-mail in modo da poter scegliere il contenuto del kit tra le alternative disponibili indicate nella sezione “Il regolamento” e “I premi”.

Spero di esservi stata utile.
Qualcuna ha già vinto? Fatemi sapere

Baci Baci :*
MaryC.

2 commenti :

  1. Ciao! ti ho nominato nel Liebster Blog Award :D mi farebbe molto piacere se ti andasse di rispondere questo è il link
    http://beautydayblog.blogspot.it/2013/04/beauty-day-blog-vince-il-liebster-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ora studio, faccio i compiti e poi pubblico!

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.