menù

venerdì 28 novembre 2014

CUCCIOLI D'UOMO, il luogo ... dove trovare le cose che ci sono utili

Buongiorno belle bimbe,
ultimamente mi sono fatta prendere la mano e .... mi sono data allo shopping online ^____^

e-commerce ecobio

Oggi vi faccio vedere cosa ho comprato da CUCCIOLI D'UOMO l'e-commerce gestito dalla carinissima Laura che ci tenta sempre con offerte molto allettanti.
Questa volta ho approfittando delle spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 25 eurini e con il codice PAPERELLE ho avuto anche il 10% di sconto su tutti i prodotti.

Ah, il codice PAPERELLE per avere il 10% di sconto su tutti gli articoli è valido fino al 31 Dicembre 2014 se volete approfittarne ....

Ma andiamo con ordine.

Cuccioli d'uomo è uno store di e-commerce ecobio che nasce dal desiderio di una mamma (Laura) di fare una cosa "buona" per i suoi cuccioli e per se stessa (per sapere di cosa parlo clicca QUI). Sullo store di Laura potete trovare prodotti ecologici, naturali ed ecobio per le donne, per le mamme, per i bimbi e per i papà. Insomma ce n'è per tutta la famiglia.

MARCHE
Per quanto riguarda i brands, anche qui ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche:

Cuccioli d'uomo

SPEDIZIONI
I vostri ordini verranno spediti con GLS e di norma le spese di spedizione ammontano a €3.90 per tutti gli ordini fino a €49,90, dopo questa soglia sono gratuite. E qui voglio spezzare una lancia a favore di Laura perchè le spese di spedizione sono davvero una cifra accettabile (in giro per la rete ho visto anche 11€/15€) anche per una come me che di solito non ama pagarle, ma con un piccolo contributo come questo se anche devo prendere solo un paio di prodotti non mi faccio certo problemi!

PAGAMENTI
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (inclusa Postepay), attraverso Pago On Line Unicredit, Contrassegno, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, e PayPal. Insomma anche qui avete una vasta scelta e sicuramente troverete la modalità che fa al caso vostro.

Cuccioli d'uomo

Inoltre su Cuccioli d'uomo non mancano mai SET RISPARMIO, e occasioni speciali come ad esempio i SET NATALIZI che ci sono in questo momento.

Cuccioli d'uomo


Ma ora veniamo al mio ordine.
Ho chiuso il pagamento del mio carrello martedì pomeriggio e giovedì il pacco era tra le mie manine sano e salvo!

Cuccioli d'uomo

Come potete vedere voi stesse il pacco è confezionato e imballato accuratamente. Credo che Laura sia una campionessa di tetris perchè è riuscita a posizionare tutto nella scatola nel miglior modo possibile, occupando meno spazio possibile e assicurandosi che tutto arrivasse integro.

Cuccioli d'uomo

Cuccioli d'uomo

Ed ecco qui cosa ho comprato:

Cuccioli d'uomo

Cuccioli d'uomo

Alkemilla - Addolcilabbra alla Cannella. Adori i burri per le labbra e dall'inverno scorso sono alla ricerca dei migliori tra quelli ecobio. Alkemilla ne ha appena lanciati numerosi e dai gusti più sfiziosi e io ho scelto quello alla cannella. Ovviamente lo sto già usando da qualche giorno e vi dico solo che MI PIACE (fatemi sapere nei commenti se vi interessa una review in merito).

Antos - Crema base per il trucco. Primo prodotto per me del brand Antos. I loro prodotti mi incuriosiscono molto e ho deciso di iniziare a provarli da questa crema base per il trucco, un prodotto che ha attirato la mia attenzione fin dalla prima volta che ho visitato la pagina del brand. Spero davvero che faccia il suo lavoro in maniera egregia. Vi farò sapere in futuro.

Marilou Bio - Crema Viso Anti-rughe. Da quando è nata la mia piccolina ho come la sensazione che la mia pelle sia cambiata, la sento un pò meno grassa e con la tendenza a seccarsi. Di conseguenza sono alla ricerca delle migliori creme viso, meglio se sono anche antirughe come nel caso di questa crema Marilou Bio. Perchè lo sapete non sono più una ...ragazzina, anche se dentro sono sempre giovanissima :)

Biofficina Toscana - Balsamo volumizzante protettivo. Tutto l'ordine è scaturito da questo balsamo che ho bramato dopo avere visto un video su Youtube di una tentatrice che ne ha parlato molto bene (chi indovina di chi si tratta si becca .... uno di questi balsami ^___^ si va beh!). Vi dico che l'ho usato già un paio di volte e per ora .... mi piace abbastanza. Mi prendo ancora un pò di tempo e poi ve ne farò una review completa.

Neve Cosmetics - Pastello Occhi enigma/blue e Pastello occhi pianeta/purple. Che io sia una matitomane credo che ormai sia risaputo. Da quando neve ha lanciato queste matite le ho bramate e ora .... sono mie! Molto presto vi farò vedere qualche make up con queste matite e vi farò sapere cosa ne penso (soprattutto riguardo alla durata). Le ho già provate un paio di volte e ... i colori mi piacciono da impazzire ho però l'impressione che come sempre sulla mia palpebra si stampi il tutto sopra e sotto, staremo a vedere.

Cuccioli d'uomo

Ovviamente Laura non si è risparmiata in quanto a campioncini e mi ha inviato minitaglie La Saponaria e Alkemilla, due brand che amo molto e di cui sono sempre alla ricerca di nuove chicce da comprare!

Insomma non serve che dica altro vero? Sicuramente farò altri ordini da Laura CUCCIOLI D'UOMO perchè sono davvero soddisfatta del servizio che offre e il suo negozio è davvero il luogo dove trovare le cose che ci sono utili.

Voi avete mai ordinato da Laura? Come vi siete trovati? Cosa avete comprato? Si sono curiosa lo sapete ormai, quindi fatevi sotto e lasciatemi i vostri commenti qui in calce.
Baci baci

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.