menù

martedì 7 aprile 2015

Mary's Pic of the Week #2

La foto della settimana

Anche questa settimana non sono riuscita a pubblicare questo post "emozionale" di domenica ^__^
Ma tra Pasqua, Pasquetta e festività varie sono stata un pò presa e immagino comunque che anche molte di voi non avessero molto tempo per gironzolare in rete.

Anyway .... poteva la foto della settimana non richiamare i due temi principali dei giorni appena trascorsi?

Week #2

Mary's Pic of the Week

HAPPY EASTER .... IN SPRING!

Primavera, finalmente primavera! Come già dicevamo la settimana scorsa. Colori, calore, sole, fiori, natura. Finalmente posso godermi questo periodo di non lavoro e fare lunghe passeggiate con la mia piccolina, ammirare la natura che inizia a rinascere e a sbocciare. E poi con il mio fantasmagorico (seeeeeee!!!!) cellulare fare foto a mia figlia che cresce alla velocità della luce (e inizia ad avere un peso non indifferente, ahimè e povera la mia schiena) e a qualsiasi cosa si muova .... ma anche no!
Se a questo aggiungete le festività appena trascorse ecco un connubio perfetto.
Quando ero più piccola, e diversamente credente rispetto ad adesso, la Pasqua aveva per me un significato molto forte e ne sentivo l'influenza già settimane prima.

Ora questo "stato" è leggermente cambiato e per me Pasqua, come tutte le altre festività, vuol dire famiglia, affetti, genitori, marito e da qualche mese a questa parte .... mia figlia. Forse non la sento più così tanto in anticipo ma una cosa è certa, mi piace trascorrere le giornate comandate circondata dall'amore delle persone a cui voglio bene e con cui mi sento bene.

Se poi aggiungete che ormai da XX anni Pasqua vuol anche dire Uovo di Pasqua ^___^ troverete in me la persona più felice del mondo. Amo il cioccolato, rigorosamente fondente, non ne mangio a quintali altrimenti poi mi tocca andare ad uno di quei programmi che fanno su Real Time per perdere peso :) ma un pezzettino ogni tanto mi dà la carica, mi fa sentire bene e felice.

Bene, ho divagato a sufficienza per questa settimana, come al solito lasciatemi nei commenti i vostri pensieri, sapete che mi fa piacere confrontarmi con voi.

Se vi dico PASQUA, voi cosa mi dite?

Baci baci

6 commenti :

  1. A.A.A cercasi disperatamente la primavera. Ma chi l'ha vista?
    Tra l'altro è regola fissa che a pasquetta se ne esca fuori con il diluvio universale... E così è stato anche quest'anno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece qui a MIlano a pasquetta il tempo non era niente male sai? Speriamo la primavera arrivi presto in tutta Italia, ne abbiamo bisogno anche per tenere su il morale :)

      Elimina
  2. Mia figlia ha ricevuto 13 uova..ma tutti a latte... domani vorrei fare una torta x consumarlo magari nell impasto o crema..non so come arriverò alla prova costume 😢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah Kitty beata tua figlia che ha ricevuto tante uova e che ha una mamma fantastica che le fa le torte con il cioccolato delle uova!

      Elimina
  3. Anche io voglio la primavera.... Non ne posso più di questo tempo invernale! Un freddo della miseria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai Cri che prima o poi arriverà dappertutto :)

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.